Porta a pannello Porta basata sul sistema MB-86 a MB-104 Passive

Porta a pannello Porta basata sul sistema MB-86 a MB-104 Passive

  • UD da 0,63 W/(m2K)
    Isolamento termico
  • classe 7A 300 Pa
    Tenuta stagna
  • da classe 3 PN-EN 12207:2001
    Permeabilità all’aria
  • classe C4/B5 PN-EN 12210:2001
    Resistenza al carico del vento

La porta a pannello è una proposta indirizzata agli utenti più esigenti. Date le avanzate soluzioni tecniche e il design essa può diventare non solamente un ingresso di casa sicuro e durevole, ma anche la sua decorazione e il suo biglietto da visita.

Struttura robusta

La struttura è basata sul sistema di profili in alluminio isolati MB-86 a MB-104 Passive, disponibile in attuale offerta della ALUPROF relativa ai sistemi per porte più avanzati. Il profilo del battente è adatto ad essere unito con i riempimenti speciali allineati alla superficie del telaio. Essi possono essere incollati ai profili portanti da una parte o da entrambi i lati. La possibilità di impiego delle cerniere a scomparsa consente di migliorare ancora l’aspetto estetico delle porte.

Modernità, stile e aspetto perfetto per anni.

I pannelli di riempimento sono disponibili in una vasta gamma di modelli e colori. Gli intagli eseguiti con frese di varie forme, l’esecuzione di diverse applicazioni e l’inserimento di vetri doppi offrono un numero illimitato di combinazioni e varianti. Di conseguenza, le porte a pannelli sono idonee sia alle case di stile moderno, sia a quelle con architettura classica. Comunque sempre rendono l’ingresso di casa olto bello che attira attenzione e aumenta il fascino della facciata d’ingresso. I riempimenti per porta sono costruiti con i materiali robusti e resistenti agli agenti atmosferici. Gli elementi esterni sono, sovente, rivestiti aggiuntivamente con strati di vernici speciali, oppure la loro superficie contiene già delle resine epossidiche, e pertanto, i pannelli mantengono a lungo il loro aspetto imponente. Inoltre, esiste la possibilità di rivestirli con un film di vernice unica Finea a base di teflon, la quale riduce al minimo l’adesione della polvere.

Tenuta e isolamento

Siccome la struttura portante è eseguita con il sistema MB-86 a MB-104 Passive, disponiamo di profili in alluminio leggeri, e allo stesso tempo rigidi e resistenti offerti in quattro varianti costruttivi (ST, SI, SI+ e AERO) e in tre combinazioni di sigillatura inferiore. Le porte sono altamente resistenti all’acqua e all’aria e hanno un ottimo isolamento termico e acustico. Ciò si traduce realmente sia in comfort all’interno dello stabile, sia in spese del suo utilizzo.

In due parole: porta ideale

Le porte a pannello Aluprof si distinguono per un elegante aspetto e ottimi parametri tecnici, e considerando anche le dimensioni di struttura disponibili e possibilità di installare le porte in una serie di vetrine, esse offrono un’ampia libertà di arredamento dell’ingresso di casa. È una proposta perfetta per le persone per cui la casa significa qualcosa di più che un semplice posto in cui abitare.