MB-SLIMLINE Sistema per finestre con profili stretti

MB-SLIMLINE Sistema per finestre con profili stretti

  • classe 4
    Permeabilità all’aria
  • classe E 1500
    Tenuta stagna
  • > 0,8 W/(m2K)
    Isolamento termico UW

Il sistema per finestre con distanziatore termico MB-Slimline ad un elevato isolamento termico rappresenta la soluzione ideale per la realizzazione di vari tipi di finestre, apribili verso l’interno (apribili a battente, vasistas- basculanti) e fisse che si contradistinguono da un ottimo isolamento termico, acustico, tenuta stagna, permeabilità dell’aria e da un’alta resistenza strutturale.

Il sistema per finestre MB-Slimline, grazie alla larghezza estremamente ridotta dei profili in alluminio visibili dall’esterno consente di costruire ante finestra in due varianti – con profili visibili e a scomparsa (SG) dal lato esterno della struttura. L’aspetto dei campi fissi e apribili, in caso di utilizzo di anta a scomparsa, è pertanto quasi identico. Inoltre, questo sistema può sostituire ottimamente finestre di vecchio tipo realizzate a mezzo di profili d’acciaio, assicurando un aspetto esteticamente simile a quelle sostituite, con un contemporaneo miglioramento dell’isolamento termico del distanziatore.

Funzionalità e valori estetici:

  • alta resistenza all’infiltrazione di acqua e aria ed un eccellente isolamento termico è raggiungibile, tra l’altro, grazie alle forme speciali della guarnizione centrale,
  • buon isolamento termico,
  • ampia vetratura fino a 81 mm,
  • applicazione di profili a camera europea di tipo “Euro” che consente di montare la maggior parte delle ferramenta disponibili sul mercato,
  • tecnologia di realizzazione della struttura viene semplificata il più possibile. L’unione dei profilati (angolari o di tipo „T”) viene effettuata tramite la torsione o il fissaggio.

Noi non ci fermiamo!

Tutti gli stabilimenti ALUPROF continuano a lavorare per voi.
I prodotti e i servizi che vi offriamo sono sempre a vostra disposizione.

Vedi altro