MB-EXPO Sistema per pareti divisorie fisse e apribili con profili ad incastro

MB-EXPO Sistema per pareti divisorie fisse e apribili con profili ad incastro

Il sistema per pareti divisorie fisse e mobili MB-EXPO è adatto a realizzare pareti interne con vetro temperato come elemento portante montato nei profili ad incastro. Il sistema consente di costruire pareti fisse, porte apribili e basculanti, vetrate e moduli per pareti mobili, porte armoniche e pieghevoli. Il sistema è utilizzato più comunemente nei centri commerciali e nelle palazzine uffici.

Ilsistema MB-EXPO consente di realizzare costruzioni fino all’altezza massima di ca. 4 m, e con larghezza massima delle ante di 1,4 m. Esso utilizza due gruppi di profili di altezze diverse: bassi pari a 36 mm e alti pari a 100 mm ( dal livello del pavimento ) : bassi - 36 mm e alti - 100 mm. Lo spessore dei profili è pari a 33 mm per profili bassi e 35 mm per quegli alti, comunque è possibile la loro unificazione mediante l’utilizzo di profili decorativi più larghi.

Il sistema consente di montare vetri temperati di spessore: 8, 10 e 12 mm. Le guarnizioni fermavetro sono invisibili da entrambi i lati della struttura. E’ possibile anche aumentare altezza e spessore dei profili applicando profili decorativi più lunghi oppure più larghi.

Il sistema MB-EXPO consente un facile cambiamento di funzionalità dei locali ,divisione degli spazi interni, e diverse finiture di superfici in alluminio dei profili decorativi da entrambi i lati della struttura (il cosiddetto bicolore); ed inoltre è possibile l’applicazione dei listelli in acciaio Inox. I profili di altezza pari a 100 consentono di utilizzare guarnizioni inferiori a spazzola per raggiungere un’ottimale tenuta dell’anta. Un valore importante di questo sistema è la sua versatilità e possibilità di montare diverse ferramenta presenti sul mercato.