MB-70HI Sistema per finestre e porte con isolamento termico elevato

MB-70HI Sistema per finestre e porte con isolamento termico elevato

  • > 1,0 W/(m2K)
    Isolamento termico Uf
  • class 4
    Permeabilità all’aria
  • < class E1200
    Tenuta stagna
  • < class C5
    Resistenza al carico del vento

Facendo fronte alla domanda sempre più crescente per i prodotti edilizi ad un elevato isolamento termico, sono stati elaborati i sistemi per serramenti con gli inserti isolanti MB-70HI, MB-70US HI e con parete a base del sistema MB-70CW HI. La loro struttura si appoggia sui sistemi base MB-70, MB-70US i MB-70CW consolidati, ampliati e apprezzati. L’isolamento termico dei telai di questi sistemi è notevolmente maggiore rispetto a quello dei sistemi di base.

Per la struttura del sistema MB-70HI il coefficiente Uf in funzione di profili e accessori impiegati è pari a da 1,0 a 2,3 W/(m2K).

I’isolamento termico migliore è ottenuto grazie all’inserimento di inserti isolanti speciali all’interno della camera isolante centrale formata dall’unione da tagli termici dei profili in alluminio. Questi inserti isolanti, grazie ad un basso valore di trasmittanza termica, riducono il flusso termico attraverso la camera. La posizione centrale degli inserti limita anche la convezione e la radiazione termica.

Le finestre e le porte del sistema MB-70HI possono essere usate, allo stesso modo del sistema di base, sia a case unifamiliari, sia a facciate in alluminio; in caso di impiego come riempimento di architrave la soluzione più idonea è accoppiamento con il sistema ad un isolamento termico elevato MB-SR50N HI+.