MB-60HI Il sistema per porte e finestre con isolamento termico migliorat

MB-60HI Il sistema per porte e finestre con isolamento termico migliorat

  • class 4
    Permeabilità all’aria
  • class E900
    Tenuta stagna
  • class C5
    Resistenza al carico del vento
  • class 3
    Resistenza all'impatto

Per far fronte alla crescente domanda di prodotti edilizi con isolamento termico potenziato, sono stati sviluppati i sistemi per porte e finestre con barriera termica MB-60HI, MB-60US HI, MB-60E HI, MB-60EF HI. La loro struttura è basata su sistemi di base collaudati e consolidati MB-60, MB-60US, MB-60E i MB-60EF.

le strutture eseguite nel sistema MB-60HI presentano la trasmittanza termica Uf ,in funzione di profili e accessori utilizzati, a partire da 1,48 W/(m2K).

Il miglioramento dell’isolamento termico è raggiunto grazie all’inserimento nelle camere centrali dei profili in alluminio di inserti speciali a bassa trasmittanza termica che riducono il flusso del calore attraverso la struttura. La posizione centrale degli inserti limita anche la convezione e la radiazione termica.

Le finestre eseguite nel sistema MB-60HI, analogamente al sistema di base, lo rendono perfettamente adatto sia alle case unifamiliari sia alle facciate in alluminio. Nel caso del loro utilizzo come riempimento della facciata a montanti e traversi il più idoneo è abbinarlo al sistema con isolamento termico migliorato MB-SR50 HI.