MB-45 OFFICE Sistema per pareti divisorie fisse e apribili

MB-45 OFFICE Sistema per pareti divisorie fisse e apribili

Il sistema MB-45 OFFICE serve a costruire pareti interne caratterizzate dalla presenza di vetro temperato utilizzato come elemento portante della struttura. I componenti del sistema sono adatti a realizzare le pareti divisorie fisse e porte vetrate a battente e basculanti. Data la possibilità di costruire strutture alte e porte a battente larghe, il sistema è frequentemente utilizzato nei centri commerciali, nelle palazzine o negli uffici.

Lo spessore dei profili di questa versione è pari a 45 mm, ed è medesima a quella di tutti i profili anta e profili montante base del sistema MB-45. Grazie alla piena compatibilità di entrambe le soluzione, è possibile collegare liberamente i profili di questi sistemi. Il sistema MB-45 OFFICE è basato su alcuni profili base che, assemblati ad adeguati profili di adattamento, possono servire da telaio finestra, telaio porta profilata e porta vetrata, profilo traverso o montante. I sistemi consentono di montare cerniere, serrature e serrature automatiche di Aluprof, Geze i WSS. La funzionalità di questa versione del sistema MB-45 permette di cambiare l’organizzazione degli interni, smontando e rimontando le combinazioni, modificando ad esempio l’angolo della struttura oppure le sue funzioni.

Il sistema MB-45 OFFICE offre la possibilità di utilizzare riempimenti e vetri di vario tipo: vetri a una o più lastre di spessore compreso tra 2 e 25 mm. Al sistema sono particolarmente idonei vetri temperati di elevato spessore pari a 8-10-12mm. I vetri sono montati mediante i listelli e le guarnizioni fermavetro.